ITALIA ARREDAMENTI: SOSTITUZIONE BRAND AZIENDALE

Post 1 of 6

Civitella Roveto, 01/03/2020 – Italia Arredamenti, azienda che opera del settore dell’arredamento, ha oggi annunciato di aver sostituito il brand aziendale, sino ad ora utilizzato per l’identificazione e la comunicazione, con un nuovo marchio.

La Italia Arredamenti è già da tempo impegnata in un percorso di professionalizzazione, revisione ed innovazione del proprio sistema produttivo e di comunicazione. È stato sviluppato un nuovo sistema di lavoro che mette al centro del proprio business il progetto, e che non si limita più alla sola commercializzazione di arredi e complementi d’arredo.
Il percorso di evoluzione ha portato l’azienda a professionalizzarsi per offrire un servizio di alta qualità maggiormente aderente alle odierne richieste di mercato, ed a creare un vero e proprio studio di progettazione con esposizione che, ad oggi, è possibile definire un unicum nel proprio territorio di riferimento.

La professionalizzazione del servizio ha portato ad un ampliamento delle categorie merceologiche e dei servizi offerti. Oggi l’azienda è in grado di assistere e guidare i propri Clienti offrendo loro un servizio “chiavi in mano” basato su tre punti cardine:

• Qualità del lavoro
• Rispetto dei tempi stabiliti
• Certezza dei costi da sostenere

È stato altrettanto importante procedere ad una revisione dell’immagine aziendale, che ha riguardato anche il brand, al fine di ottenere una migliore identificazione agli occhi del pubblico, motivo per cui, a partire da oggi, il nuovo marchio dell’azienda sarà quello che segue.

schermata-2020-04-24-alle-12-02-21

Marco Baldassarre, Art Director dell’azienda ha dichiarato: “La presentazione del nuovo brand rappresenta un ulteriore passo verso la nuova vision della nostra azienda. Siamo costantemente impegnato nella realizzazione di un percorso innovativo e condiviso che siamo sicuri ci porterà al raggiungimento di grandi risultati”.

MENU